Ecco dove comprare accessori per il bagno on line

Abbellire il bagno con accessori di design acquistabili online

A volte bastano piccoli interventi, tocchi di colore e la scelta di qualche complemento originaleper ridare vita e abbellire un locale. Oggi parliamo del bagno, una stanza indispensabile per la nostra igiene personale, ma anche una sorta di piccola spa personale nella quale rifugiarci quando abbiamo la voglia di ritagliarci un po’ di tempo per noi stessi, dedicandoci alla cura della nostra persona.

Se vogliamo dunque rinnovare il bagno di casa, possiamo decidere di intervenire cambiando gli indispensabili accessori che usiamo nel quotidiano e optando per nuovi modelli, magari di design, giovani e divertenti.

Avrete l’imbarazzo della scelta se invece di girare tanti negozi, sceglierete di fare qualche ricerca on-line. Su internet, infatti, non mancano le proposte più utili, stravaganti e talvolta introvabili altrimenti.

 

Mr.P The Wiper portarotolo bagno

Portatrucchi Amazon

Submarine di Seletti kit bagno

Portaoggetti per bagno su Amazon

Portatrucchi trasparente su Amazon

Portaasciugamani a scaletta della linea Menu Bath

Mr.P The Wiper portarotolo bagno
Portatrucchi Amazon
Submarine di Seletti kit bagno
Portaoggetti per bagno su Amazon
Portatrucchi trasparente su Amazon
Portaasciugamani a scaletta della linea Menu Bath

 

Proveremo a dare qualche idee e consiglio su cosa scegliere, concentrandoci sui fondamentali, come porta rotolo, porta scopino e porta sapone e spazzolino, per passare poi all’oggettistica che ci aiuterà a mantenere ordine e trovare spazi per ogni prodotto e oggetto.

Le proposte proseguono infatti con tanti elementi dedicati al riordino, come i cestini, i portasciugamani e gli appendiabiti, una necessità anche nei bagni più piccoli, tutto accompagnato da tocchi colorati, eclettici, dove i diversi materiali si mescolano per dare vita a un arredo bagnocurato e completo.

Gli accessori per il bagno hanno proprio la funzione di aiutarci nel personalizzare, secondo i nostri gusti e le esigenze, l’intero locale, rendendo ancora più funzionale ogni angolo.

Inoltre, è importante sottolineare come ormai negli ultimi anni si sia assistito a una rivalutazione della stanza da bagno, salotto privato e non più stanza di servizio da tenere lontana e nascosta da occhi indiscreti, quindi spazio alla fantasia, la scelta non manca.

Dove fare shopping on-line per il bagno: gli indispensabili

Il portarotolo è di diritto un must che non può e non deve mai mancare in bagno.
Perché allora non renderlo visibile e perché no, ironico punto di forza dell’ambiente?

Lovethesign fornisce un’ampia gamma di proposte di design a tutti i gusti e per tutte le tasche.
Il porta rotolo di carta igienica Mr T di Monkey Business, realizzato in plastica, è una soluzione per chi non vuole rinunciare a un tocco di design in tutti gli ambienti della casa.

Porta carta igienica Mr T di Monkey Business
Per posizionarlo non è necessario fari fori al muro, grazie alla solida pianta che lo rende un oggetto free standing, pronto per essere appoggiato su una mensola, su un ripiano o su un mobiletto.

È caratterizzato da una forma originale che non siamo abituati a vedere all’interno dei nostri bagni e se non si ha paura di osare è il prodotto perfetto a forma di omino sollevatore di pesi massimi, infatti innalza ben due rotoli.
La forma diventa così protagonista senza ostacolare la funzionalità dell’oggetto, unendo utilità e divertimento.

Il forzuto e divertente omino nel bagno farà sfoggio della sua forza e dei tuoi rotoli di scorta di carta igienica, in bella vista anche per gli ospiti.

Un altro modello molto giovane e divertente, certamente originale, è ilportarotolo Mr.P The Wiper diPropaganda.

A forma di viso stilizzato e bombato, questo oggetto si applica al muro per lasciare lo spazio a terra più libero possibile, perfetto soprattutto in bagni dalle dimensioni ridotte.

Così il rotolo di carta igienica non rimarrà più in giro a ingombrare con il rischio di cadere ed impolverarsi ogni volta: ora sarà custodito da Mr. P The Wiper, da cui potrete estrarlo e riporlo ogni volta che serve. Il colore e le grafiche divertenti regaleranno un tocco cromatico.

Se invece cercate un portasapone di grande  effetto, Submarine di Seletti, in vendita su Madeindesign è il set di accessori a forma di sottomarino  ideale per sistemare tutto l’occorrente presente in un bagno: un dispenser per sapone liquido, un porta spazzolino e due piccole scatole con coperchio per sistemare il cotone o gli elastici.

Kit portaoggetti per bagno Submarine di Seletti
I quattro moduli in porcellana, rivestiti di gomma, sono calamitati per incastrarsi facilmente tra loro. Un must have diventato un cult.

Scopino di design per la toilette

Diventato un accessorio iconico per il bagno, Merdolino della linea A di Alessi è lo scopino per toilette che sembra un lungo arbusto, allampanato e paffuto, in un vaso piccolo e snello.

Merdolino è una riuscita creatura di Stefano Giovannoni, il cui stile ha ricreato molti oggetti di uso comune dei benpensanti del design. Questo scopino esce dalla sua mera funzionalità, diventando così un complemento d’arredo vero e proprio, un articolo dal gusto unico ed anticonformista, capace di coniugare praticità a bellezza stilistica.

Scopino Merdolino di Alessi
L’effetto colorato di tutti gli elementi che lo compongono, e le linee aggraziate che lo caratterizzano, formano una fantasiosa reinterpretazione del reale, che dà carattere e allegria al bagno.

Realizzato da un composto di resina epossidica risulterà funzionale e resistente nonché facile da pulire. Questo vaso è disponibile in tre variazioni di colore: blu, arancione e marrone.

Sempre restando nell’ambito delle proposte di design per il bagno, acquistabili comodamente on-line, suggeriamo scopino per wc Help! di Propaganda, realizzato interamente in plastica e decisamente divertente. Alla sua sommità spunta una simpatica manina che chiede aiuto (da qui il nome del prodotto) che è quella che va afferrata quando lo si deve usare.

Scopino Help di Propaganda
Lo scopino Help! è alto 42,5 cm ed ha un diametro di 13,5 cm.

Immaginate anche l’effetto che può fare sui vostri ospiti quando vi chiedono di usare il bagno e si ritrovano questo particolarissimo e simpatico scopino Help! Anche questo in vendita su Lovethesign.

Portaoggetti e accessori per l’ordine in bagno

Anche sul sito Madeindesign, come detto, è possibile visionare e scegliere di acquistare un gran numero di oggetti e accessori per il vostro bagno di casa.

Anche gli asciugamani ora possono essere esposti a vista, per poter essere a portata di mano.
Per sorreggerli esistono diverse soluzioni, come per esempio quello della linea Menu Bath per gli amanti di uno stile raffinato ed elegante. Ultra minimal e chic, questo grande porta asciugamani (L 60 x H 170 cm) si appoggia semplicemente a parete ma è anche possibile fissarlo al muro.

L’effetto a scaletta, molto attuale, è impreziosito da un manico in cuoio che permette di spostarlo facilmente, se non ancorato a parte. Pratico e multifunzionale, diventa una sorta di porta asciugamani multifunzionale, che fa spazio anche a vestiti, accappatoio, pigiama, ecc…
La struttura lineare, in acciaio con barre in rovere, si presta ad ogni ambiente e stile.

È invece di tutt’altro genere il contenitore portaoggetti multifunzione in plastica trasparente e satinato Happy pocket by Kreall, in vendita su Amazon.

Happy pocket by Kreall in vendita su Amazon
Questo contenitore a tasche multifunzione è un pratico porta oggetti multiuso.
Può essere fissato sia all’interno dell’anta del mobile, se non lo si vuole a vista, che direttamente sul muro con viti o con il tenace biadesivo fornito nella confezione sul retro se non si desidera forare la superficie di supporto.

I suoi scomparti sono in grado di contenere saponi, creme, deodoranti, ma anche i trucci e tutti gli accessori che quotidianamente utilizziamo in bagno.

Scatole e contenitori portatrucco

Le donne sanno che i trucchi non sono mai abbastanza, quindi necessitano, per mantenere ordine in bagno, di ricorrere ai giusti contenitori per custodire tutti i loro cosmetici.

La scatola porta trucchi Clear con specchio di Nomess, in vendita su Amazon, ha un design totalmente trasparente ed è perfetta per sistemare con stile il make-up ma anche i gioielli e trovare in un attimo ciò che serve, perché se è vero che la casa non ruba ma nasconde, è importante evitare di perdere tempo nel cercare le cose, soprattutto il mattino quando si va di fretta.

Scatola porta trucchi di Clear, su Amazon
Si può accedere al contenuto sia facendo scorrere lo scomparto come un cassetto, sia dall’alto sollevando il coperchio.
Inoltre, la parte interna del coperchio è decorata con uno specchio, ideale per truccarsi e controllarsi.

Sempre su Amazon, si possono trovare contenitori per trucchi, profumi e altro a più ripiani e con appositi spazi per far stare tutto in ordine, dentro ai mobiletti o a vista.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>