idraulico per ristrutturazione bagno

idraulico per ristrutturazione bagno

C’è un motivo per cui bagni su ristrutturazione casa mostra spesso fornire il maggior fattore di wow un buon reno può trasformare una casella di umida, datata in qualcosa di bello e funzionale. Detto questo, il processo coinvolge tanti mestieri e know-how che è anche uno dei lavori più difficili di tutto. “Bagni possono servire fino a un sacco di costi nascosti,” dice Paul Naylor, CEO dell’associazione NSW Master idraulici. “Non appena si tocca, l’imprevisto diventa un problema.”

1. fare… noleggiare un generatore, non un idraulico, per gestire il progetto. Idraulici solo eseguire la tubazione e installare gli apparecchi, dice Rebecca. “Impegnarsi un generatore che può sorvegliare il progetto dalla demolizione al completamento e organizzare la corretta sequenza di mestieri,” dice. “Progetto-gestione del processo di te stesso, se non avete poca o nessuna esperienza, sarà stressante, travolgente e potenzialmente costoso se si commettono errori un generatore avrebbe saputo evitare.”

 

2. non… nemmeno pensare fai da te. Impermeabilizzazione, ad esempio, dovrebbe essere fatto da una persona autorizzata, avverte Paul. “Persone spot impermeabilizzazione ingranaggi al loro negozio di ferramenta e farlo da soli, ma i costi per una perdita più ulteriormente giù la linea di fissaggio possono essere astronomici,” dice. Idem per l’impianto idraulico fai da te, dice Rebecca. “Farlo fa decadere l’assicurazionecasa ci sono multe significative e può tradursi in un disastro se un apparecchio non è stato installato correttamente,” dice.

 

3. fare… acquistare prodotti che rispettano gli standard australiani. In altre parole, finire la tua storia d’amore con il soffione italiano importato che gioca Vivaldi mentresei sotto di esso. Tutti i prodotti installati in un bagno bisogno di essere coperto dauna filigrana standard australiano,” dice Paul. “Se così non fosse, l’idraulico legalmente non è consentito per l’installazione.” Acquisto da specialista bagno negozi e scegliendo marchi rinomati significherà anche meno mal di testa giù per la pista, se avete bisogno di un pezzo di ricambio.

 

4. non… ignorare tubazioni antiquata. Gli occhi possono glassa quando l’idraulico dice di aggiornare le tubature, ma è fondamentale farlo soprattutto se avete ‘gal vecchia’ tubi di acqua in pavimenti e pareti (usati sulle case nel 1960), dice Rebecca. “Noterete che la pressione dell’acqua è notevolmente ridotto a causa dei sedimenti formato nei tubi. Vi consiglio di sostituire tutti i tubi dell’acqua e connessioni con tubo di plastica di rame o rispettabile.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>