In che modo creare una mini Spa in casa

Per creare un’elegante area benessere in spazi molto ridotti, è necessario scegliere minipiscine e saune finlandesi dalle misure contenute e le linee esclusive.

 

Creare un angolo di benessere e di relax in ambiente domestico può sembrare complicato ma scegliendo gli elementi d’arredo e gli accessori giusti, realizzare una mini spa, sia indoor che outdoor, diventa molto semplice!

Per una mini spa completa di tutti i comfort è preferibile scegliere delle minipiscine dotate di idromassaggio e altri accessori, oppure, delle saune dalle dimensioni contenute che molto spesso rappresentano dei veri e propri oggetti d’arredo, grazie al design moderno ed esclusivo.
Minipiscine per mini spa

La minipiscina, grazie alle dimensioni ridotte e alla notevole funzionalità, rappresenta la soluzione ideale per creare un piccolo centro benessere.

Le minipiscine di Relax a casa presentano una notevole ergonomia e un’estetica capace di soddisfare qualsiasi esigenza, insieme alla qualità dei materiali che garantisce alte performance.

Minipiscina Saturnia di Relax a Casa
La gamma Classica offre vasche idromassaggio da due a sette posti dotate di un sistema di propulsione a basso consumo, sia Whirpool che Balboa, che consente una migliore gestione dei flussi idromassaggio. Tutte le vasche possono essere personalizzate con le più recenti conquiste tecnolgiche in fatto di cromoterapia e aromaterapia.

Saturnia, minipiscina da esterno dotata di tre comode postazioni, è collocabile anche negli spazi più ridotti e con la sua forma rettangolare si rivela molto pratica e confortevole.

Minipiscina Taormina di Relax a Casa
Grazie alla seduta semi-allungata, inoltre, è particolarmente adatta a persone di alta statura.

La minipiscina Taormina, invece, oltre a quattro sedute di cui due semi-allungate, presenta una serie di optional di qualità, insieme a diverse possibilità di scelta nelle varianti del massaggio.

Minipiscina Capri di Relax a Casa
Capri, infine, è una vera e propria mini spa a cinque posti, in grado di assicurare il massimo comfort e un estremo relax grazie ai suoi sessantaquattro getti idromassaggio e alle ampie sedute semi-allungate.

Della Gamma Lusso, la minipiscina Antibes presenta un’ergonomia unica e garantisce un relax estremo attraverso le sue tre postazioni sedute e due allungate, tutte dotate di lunghezze e profondità diverse.

Vista zenitale della minipiscina Capri di Relax in Casa
Antibes è inoltre dotata di triplo isolamento termico e fonico, di un rivestimento in PVC e di un sistema audio wi-fi.

Un ottimo connubio tra le più avanzate tecnologie del benessere e le ultime tendenze del design contemporaneo è rappresentato dalle spa idromassaggio della linea Italian Design di JACUZZI EUROPE spa .

Minipiscina Antibes di Relax a Casa
Accanto ad alte prestazioni, le vasche da esterno e da interno della gamma Italian Design offrono la bellezza di un elemento d’arredo dalle linee esclusive e anche il pannello di controllo digitale presente sul bordo superiore della spa, dotato di comandi semplici e intuitivi, rappresenta un gioiello di tecnologia e design.

Minipiscina Delfi di Jacuzzi
Le spa della serie Italian Design consentono, inoltre, di limitare l’utilizzo di prodotti chimici per la manutenzione grazie a un sistema di filtrazione dotato di skimmer per l’eliminazione delle impurità presenti a pelo d’acqua e al sistema ClearRay che grazie alla tecnologia UV mantiene l’acqua pura al 99% molto più a lungo.

La minipiscina Delfi, progettata dai designer Kaluderovic & Condini, presenta quattro sedute di cui una allungata ed un sistema di getti regolabili Power pro che consente di regolare progressivamente l’intensità dell’idromassaggio.

Minipiscina Flow di Jacuzzi
Dotata di tecnologia Clear Ray, Delfi offre un design moderno curato in ogni dettaglio e diversi optional, come il cuscino e il poggiatesta, che rendono questa vasca estremamente funzionale.

Un accattivante gioco di geometrie classiche incastrate su un’elegante base circolare caratterizza invece la minipscina Flow.

Ideata dal designer Daniel Libeskind a misura di ambiente domestico, questa vasca crea l’effetto di un quadrato che si apre verso l’acqua grazie alla torsione del cerchio sottostante.

Minipiscina Alimia di Jacuzzi
Oltre al design unico, Flow unisce alle alte performance anche optional all’avanguardia come l’Audio System con Bluetooth, il Light System Multicolor, la finitura top in ecopelle ed il Winter Pro Kit.
Dalle linee diverse e il carattere originale è infine Alimia, vasca di forma circolare.
Dotata di sedute ergonomiche che garantiscono un notevole comfort, Alimia, oltre ai diversi optional della gamma Italian Design, presenta anche un sistema esclusivo di aromaterapia in grado di ottimizzare al massimo il relax.
Saune per mini spa

Per completare edarricchire una mini spa casalinga realizzata a regola d’arte, saune finlandesi e bagni di vapore sono senza dubbio degli elementi fondamentali capaci di conferire un notevole pregio dal punto di vista estetico

Sauna finlandese Chioggia di Emoplast
Emoplast di Gasparini & Associati, offre saune finlandesi artigianali made in Italy dotate di tutti gli accessori per il massimo relax e che garantiscono un forte risparmio energetico.

Realizzate in legno perlinato di abete nordico, hemlok, frassino e cedro canadese, le saune di Emoplast sono personalizzabili su misura e presentano le caratteristiche ideali per una piccola area benessere all’insegna della qualità dei materiali e della sicurezza.

Sauna finlandese Linea di Emoplast
La sauna Chioggia, dalle misure contenute, presenta un’elegante struttura in legno con intercapedine isolante in lana minerale e foglio d’alluminio ricoperta all’interno, su entrambi i lati, con perlinato di abete e all’esterno con frassino laccato bianco.

La porta e le ampie vetrate in cristallo trasparente temperato rendono questa sauna un pezzo d’arredo esclusivo e allo stesso tempo uno strumento di benessere dotato della massima funzionalità.
Chioggia offre inoltre numerosi accessori in dotazione come la lampada con coprilampada in legno e la clessidra da quindici minuti, insieme ad optional esclusivi quali il sistema di cromoterapia a Led ed Haloterapia ed un impianto di due casse per la musicoterapia.

Un vero e proprio angolo di relax e benessere è invece la sauna finlandese Linea, realizzata con un rivestimento esterno in legno di frassino e ricoperta all’interno con perlinato di abete austriaco.

A rendere unica e funzionale questa sauna sono soprattutto i numerosi accessori, come la centralina digitale con timer e accensione programmata, lo schienale a griglia in legno di Ayus privo di nodi che garantisce la massima comodità e la stufa completa di erogatore di vapore, capace di creare un clima a metà tra sauna finlandese e bagno turco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>