Ristrutturazione Cucine a Roma e non solo

Ecco alcune opere di ristrutturazioni a Roma che facciamo:

Ristrutturazione Cucine a Roma

La cucina è uno dei luoghi più frequentati dal focolare famigliare. In cucina si preparano le pietanze e questo spesso comporta problemi dopo diverso tempo di utilizzo, sia a livello strutturale che estetico.

Ci sono differenti livelli di opere di ristrutturazione che si possono fare in cucina, da una semplice imbiancatura e tinteggiatura con vari tipi di pittura per pareti, fino alla completa ripavimentazione e posa delle piastrelle. Una cucina può spesso necessita di riparazioni nell’impianto idraulico.

Ristrutturazione Bagni a Roma

Tutta l’igiene personale viene fatta in bagno quindi è molto importante avere ogni cosa che funzioni alla perfezione. Molte opere di ristrutturazione possono essere eseguite in bagno come ad esempio la sostituzione dell’impianto idraulico, termico o la posa piastrelle di rivestimento per il bagno. Inoltre anche l’impianto sanitario spesso deve essere sostituito o modernizzato.

Sostituzione di porte e finestre

Una necessità della casa è di avere infissi di qualità, sia per la propria privacy sia per la propria sicurezza. Spesso è necessario sostituire la propria porta d’ingresso con un portoncino blindato o aggiungere grate per finestre, per incrementare la propria sicurezza. Le porte interne della casa invece sono una parte molto importante per l’estetica interna.

Opere di falegnameria

Quando necessario si possono costruire mobili su misura sia per la cucina sia per ogni altra stanza della casa. Armadi su misura per la stanza da letto o mobiletti per il bagno sono una soluzione ideale quando il design della casa è unico e particolare.

Ristrutturazioni complete a Roma e provincia

Dove necessario un’abitazione ha bisogno di un opera di ristrutturazione completa. Una casa può essere molto vecchia e quindi una ristrutturazione totale la può far tornare come se fosse nuova. Un incendio potrebbe aver danneggiato muri e infissi quindi oltre che a imbiancare e tinteggiare bisogna anche sostituire gli infissi oppure aver rovinato l’impianto elettrico che deve essere sostituito, questo include impianti elettrici esterni e interni. Crepe e tetti ceduti possono essere tranquillamente sistemati come pure la messa a nuovo di un intera facciata dell’edificio, quest’ultima può essere abbellita con rivestimenti clinker. In base alle necessità dei clienti è possibile costruire controsoffitti o delle murature in cartongesso. Tutte queste sono azioni di Ristrutturazioni Roma che possiamo fare.

In fase di ristrutturazione di un edificio, di una villa, o di un b&b, applicazione di un impianto fotovoltaico e/o di un tetto solare termico, è la soluzione migliore per ottenere un risparmio energetico. un esempio di b&b Eco Verde è il b&b Marco Polo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>